8 voci che raccontano le donne. “Racconta” Cecilia Gattullo.
Entro in studio, la scena che mi si presenta è questa e penso: “Ah già, siete ancora tutte da sistemare, alcune di voi sono ancora per terra, nessuna è al suo posto. La serata dell’8 marzo è stato un evento importante, vi hanno osservato ed ammirato, ma ora siete nella vostra casa, potete stare tranquille”.
Ed è in quell’istante che mi rendo conto, ancora una volta, di quanto i quadri delle “anime” facciano parte di me, di quanto siano me, di come io sia forse anche gelosa di loro e mi preoccupi quasi come se fossero reali. Ma in fin dei conti sono reali, come reali sono stati tutti coloro che mi hanno dimostrato il proprio affetto condividendo con me questo incantevole momento. Un incontro di poesia e pittura, questo sarebbe dovuto essere, ma in realtà è stato qualcosa di più, molto di più. Poesie e quadri si sono confidati…
View original post 133 altre parole
Grazie della bella serata!
"Mi piace""Mi piace"
A te, alla tua arte, alla tua cortesia.
a presto 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Complimenti a Cecilia per il bellissimo post , è un po’ vi invidio perché mi sarebbe piaciuto esserci lì con tutti voi .Ma perché Torino é così lontano dalla mia city 😬 Ciao
"Mi piace""Mi piace"